2017 General Finishes Featured Blogger - Saw Nail & Paint

GF is ecstatic to present Saw Nail and Paint as our first Featured Blogger of 2017! 

Founded in 2014 by Susan Handler, Saw Nail and Paint is a furniture restoration business and blog. Susan is passionate about thrifting, interior design, and creating something beautiful from a forgotten find.

Susan says, "General Finishes products are easy to use and consistently provide a beautiful, durable and professional finish."

Check out Saw Nail & Paint at www.sawnailandpaint.com. Also follow on Instagram at https://www.instagram.com/sawnailandpaint/ and on Pinterest at https://www.pinterest.com/sawnailandpaint/ 

Colors/Products in Image are as follows : (Clockwise starting in upper left corner)

1. Coastal Blue Milk Paint and Java Gel Stain

2. Antique White Milk Paint and Key West Blue Chalk Style Paint/Antique White custom mix

3. Coastal Blue Milk Paint

4. Lamp Black Milk Paint

5. Table in Lamp Black Milk Paint and Java Gel Stain

6. Custom charcoal mix of Milk Paint and Candlelight Gel Stain

7. Farm table in Antique White Milk Paint

8. Driftwood Milk Paint

Quando rivolgersi al medico Se la DE vi angoscia, visitate il vostro medico. Potrebbe essere necessario rivolgersi al medico anche nel caso in cui si soffra di DE e si voglia provare a mettere incinta la propria partner.

Se oltre alla DE avete una condizione di salute di base o altri sintomi, rivolgetevi al vostro medico. Per prima cosa è consigliabile rivolgersi al proprio medico di famiglia. Questi potrebbe indirizzarvi a un urologo o a un altro specialista in grado di aiutarvi. Il medico può suggerire uno dei seguenti rimedi per la DE: - trattamenti ormonali - chirurgia con impianto di protesi peniena - consulenza Come ogni cosa in natura, il pene attraversa una serie di cambiamenti nel corso della vita.

Ogni fase è controllata principalmente dai livelli di testosterone. Tra i 9 e i 15 anni, Viagra generico l'ipofisi rilascia ormoni che indicano al corpo di iniziare a produrre testosterone. La pubertà inizia e porta con sé dei cambiamenti. Iniziano a crescere i testicoli, lo scroto, il pene e i peli pubici. I livelli di testosterone raggiungono il picco tra la fine dell'adolescenza e l'inizio dei 20 anni. La quantità di testosterone nel corpo può diminuire leggermente tra i 20 e i 40 anni, ma il cambiamento è minimo.